GARANZIA

Tutto quello che c’è da sapere

Hai acquistato un dispositivo Omron? Ottima scelta, ora è il momento di pensare alla garanzia e all'assistenza.

GARANZIA e ASSISTENZA

Tutti i vantaggi

feat_1 Tutti i prodotti Omron sono in garanzia per almeno tre anni a partire dalla data di acquisto.
feat_2 Omron, leader mondiale nel campo dei dispositivi medici, assicura la qualità dei materiali e la competenza tecnica di ogni singolo componente.
feat_3 In caso di prodotto difettoso o eventuali componenti difettosi, durante il periodo di garanzia, Omron riparerà o sostituirà il prodotto, senza alcun costo per la manodopera o per i componenti di ricambio.
feat_1 Su tutti i prodotti distribuiti in Italia da Corman, è possibile ottenere l’assistenza Corman. Leggi sotto per saperne di più.

Attiva l’assistenza Corman

Per offrirti maggior tranquillità e sicurezza, abbiamo pensato di offrirti un servizio aggiuntivo che, in caso di necessità, ti assicuri la presa e riconsegna gratuita a domicilio del tuo prodotto Omron distribuito in Italia da Corman. Estendi la garanzia e attiva l’assistenza Corman.

Come fare

Attivare il servizio aggiuntivo è facilissimo,
ti basterà seguire 3 semplici passaggi:

1

ASSICURATI CHE IL PRODOTTO SIA DISTRIBUITO DA CORMAN

Cerca il bollino Corman nella parte superiore della confezione esterna e il certificato al suo interno.

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2

REGISTRA IL PRODOTTO

Inserisci nei campi richiesti i tuoi dati, i dati inerenti all’acquisto e il numero seriale dello strumento. Il numero lo trovi all'esterno della confezione o sull'etichetta presente sul retro dei prodotti.

3

COMPLETA LA REGISTRAZIONE

Controlla la tua casella di posta, conferma la mail arrivata e riceverai il certificato di garanzia.

Ora, in piena serenità, puoi goderti il tuo dispositivo Omron.

Ultimo consiglio: ricordiamo che, per usufruire della garanzia e il servizio di ritiro e consegna gratuito del dispositivo, è necessario registrare il prodotto sulla piattaforma per ricevere il certificato e conservare la ricevuta di acquisto (scontrino, fattura, ricevuta).

GARANZIA

Cosa non copre?

Ti ricordiamo che non tutto è coperto dalla garanzia, nello specifico sono esclusi dalla copertura:

Costi

Tutti i costi di trasporto e rischi associati al trasporto.
Costi relativi a riparazioni e/o difetti derivanti da riparazioni eseguite da persone non autorizzate.
Costi derivanti da richieste di intervento in garanzia ingiustificate (tali richieste sono soggette a pagamento)

Controlli

Controlli e manutenzioni periodici e servizio di calibrazione dei dispositivi.

Guasti

Guasti o usura di componenti opzionali o altri accessori diversi dal dispositivo principale propriamente detto, fatte salve le garanzie esplicitamente summenzionate.

Danni

Danni di qualsiasi tipo, inclusi danni a persone causati accidentalmente o dovuti da utilizzo errato.