Garanzia

Come funziona la GARANZIA OMRON

GARANZIA OMRON

Il prodotto è garantito da OMRON per un periodo di 3 anni a partire dalla data di acquisto.

La qualità dei materiali e la competenza tecnica sono garantiti da OMRON.

Durante tutto il periodo di garanzia, OMRON riparerà o sostituirà il prodotto difettoso o eventuali componenti difettosi, senza alcun costo per la manodopera o i componenti di ricambio.

Cosa non copre la garanzia

  • Costi di trasporto e rischi associati al trasporto
  • Costi relativi a riparazioni e/o difetti derivanti da riparazioni eseguite da persone non autorizzate
  • Controlli e manutenzioni periodici
  • Guasti o usura di componenti opzionali o altri accessori diversi dal dispositivo principale propriamente detto, fatte salve le garanzie esplicitamente summenzionate.

  • Costi derivanti da richieste di intervento in garanzia ingiustificate (tali richieste sono soggette a pagamento)
  • Danni di qualsiasi tipo, inclusi danni a persone causati accidentalmente o dovuti da utilizzo errato
  • Il servizio di calibrazione non è incluso nella garanzia